
NEPTUNE PROJECT
Triumph riporta in vita un nome ricco di successi, quello della Trident, il nostro atelier gli fa eco, rendendo omaggio alla gloriosa Slippery Sam con l’unico nome che ci sentiamo di accostare accanto a quello del famoso tridente, vi presentiamo il progetto Neptune.
2 ANIME, STESSA EMOZIONE

Neptune S
Una mezzacarena tagliente con forti richiami al passato, pensata e progettata per essere installata senza dover tagliare o modificare in modo irreversibile la vostra moto. Insieme alla carenatura verrà affiancato un kit di semimanubri bassi.

Neptune R
E’ la fase 2 del nostro kit, si applica sopra alla mezzacarena della versione S, regalandovi di fatto la possibilità di avere 3 moto in 1. (Standard / Mezzacarena / Carena completa). Il kit comprenderà anche una cover sella in puro stile racer.

Il designer
Davide Colombi
Docente di Motorcycle Design all’ ISSAM Design Institute e parallelamente Automotive Designer alla HIGH TECH ASSOCIATES dove si occupa di impostazione vettura presso Ferrari SpA.
SAY HALLO TO
PROJECT NEPTUNE


OMAGGIO A SLIPPERY SAM
Pensavate che non avevamo altro da dirvi? Ecco la prima livrea da gara, un omaggio alla famosa Slippery Sam, nei prossimi giorni ve ne mostreremo un’altra, quindi tornate a trovarci.

LE LIVREE DI COUSTEAU
Il famoso designer Nuno Henriques, meglio conosciuto su Instagram come @hellocousteau sfrutta le bianche superfici della Neptune e le reinterpreta graficamente per offrirvi una sua visione di arte motociclistica. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nel sondaggio che trovate sotto alle foto.
QUANDO / DOVE / COME
Triumph dichiara che la Trident sarà nei concessionari a Gennaio (e noi non vediamo l’ora che arrivi). Una volta portata nel nostro atelier inizierà il lungo lavoro di progettazione che porterà alla realizzazione delle 2 versioni di Neptune. Attraverso i nostri canali ufficiali (questo sito e i social) verrete costantemente aggiornati su tutti gli sviluppi di progettazione e di produzione. Volete un consiglio? Iscrivetevi alla newsletter, le ultime novità vi arriveranno direttamente via email.
%
ANIMA
%
PROGETTAZIONE
%
PRODUZIONE
NEPTUNE S/R
Vuoi avere altre informazioni o rimanere aggiornato?
Mandaci una mail about@arton.works
PRESS
Per scaricare il pacchetto riservato alla stampa [clicca qui]